mercoledì 12 marzo 2014

LA MIA PRIMA CASCATA

Eeeeee...opplà!!!
 Tuffo di trampolino da tre metri alla Cagnotto. Doppio carpiato in avanti, 2,8 di grado di difficoltà.
 Un salto; la mia prima cascata per superare un bruna bancata di roccia che trasversalmente attraversa il mio corso.
 E poi un frammentarsi di rivoli, di spruzzi in un intrigante gioco a nascondino fra i sassi che caparbiamente ho rotolato giù nel tempo. E dopo ancora parvenze di cascate, anche se a ridosso della massicciata, anzichè voli da togliere il fiato.
 A dir il vero c'è un po' di disordine: rami. foglie, sassi; tutto alla rinfusa. (Son maschio io !!). Va beh...vedrò di riassettare! Ma adesso lasciatemi godere di questi giochi fanciulleschi.
Ci sarà tempo per le pulizie primaverili.

Nessun commento:

Posta un commento